News

L'Associazione di Promozione Sociale 'Un Nuovo Km 0,500', in collaborazione con l'Università di Genova, bandisce, per l'anno accademico 2023/2024, un concorso per l'assegnazione di n. 1 Premio, di importo pari a Euro 500,00 lordi, intitolato "Un Nuovo Km 0,500" - 2024.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per le ore 11.59 del giorno 01 luglio 2024.

Negli allegati a fondo pagina è possibile scaricare il bando ed il modulo per la partecipazione.

L’Istituto Italiano di Cultura Dante Alighieri rappresenta nel mondo una delle Istituzioni più importanti in ambito di valorizzazione, promozione e diffusione della lingua e della cultura italiane.

Cosa offre la sede di Innsbruck:
  • corsi di italiano
  • certificazioni  PLIDA (Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri), riconosciute anche dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
  • iniziative didattiche e ricreative di promozione della cultura ita